Manutenzione pozzi artesiani

ESTRAZIONE, RIPARAZIONE ED INSTALLAZIONE POMPE SOMMERSE 
 
G.N. Tecnopompe si occupa a 360° della manutenzione dei pozzi artesiani, dall'estrazione all'installazione delle pompe sommerse, oltre che alla riparzione di esse e il riavvolgimento dei motori sommersi.
Inoltre esegue anche tutta la parte riguardante le tubazioni fornendo e lavorando (creazione del tronchetto,saldatura flange,creazione di filetti ecc.) qualsiasi tipo di tubo dall'acciaio ferroso all'acciaio inox AISI 304/316.
Seguendo anche tutta la parte elettrica e di controllo con inverter, soft start e quadri, occupandosi del rifacimento di tutto l'impianto elettrico o solo del quadro a seconda delle esigenze del cliente.
 
 
 
PULIZIA POZZI ARTESIANI
 
La manutenzione dei pozzi non si ferma qui, ma c'è anche la parte di pulizia interna del pozzo tramite spazzolatura e spurgo AIRLIFT, utilizzando; quando è necessario, anche i prodotti Millars che si avvalgono della capacità di combattere i ferrobatteri, che rappresentano il problema più significativo per un pozzo artesiano.
Lavorazioni necessiare per far riprendere vita ad un pozzo ormai datato
 
Ecco un articolo pubblicato nel Regno Unito che parla di noi, e del risultato di una delle nostre pulizie che ha fatto in modo tale che il pozzo dopo il trattamente avesse una resa doppia rispetto alle condizioni iniziali.