Impianti antincendio

G.N. Tecnopompe è preparata anche sugli interventi, riparazioni e installazioni di impianti antincendio. Le operazioni che offriamo sono:

  1. Dimensionamento: Che consiste nella scelta dei modelli di pompe e delle prestazioni necessarie a garantire l’idoneità dell’impianto allo stabile da coprire ed alla natura della attività in esso svolta.
  2. Manutenzione: Riparazioni in caso di danneggiamenti dovuti a cause di natura diversa (rotture; danneggiamenti a seguito di allagamenti; fenomeni elettrici; Controlli periodici obbligatori come da normativa, volti a garantire la buona funzionalità dell’impianto.
  3. Installazione: Offriamo il pieno supporto al cliente che vuole installare un impianto antincendio garantendo qualità e velocità.
  4. Vendita: Altro servizio importante che svolge la nostra attività è la semplice vendita dell’impianto, alla quale può essere annessa anche l’installazione ed i vari collaudi, su richiesta del cliente.
  5. Controlli secondo normativa: Essendo una delle poche aziende certificate ICIM, la G.N. Tecnopompe, può offrire anche controlli secondo la normativa UNI EN 12845, che prevede controlli settimanali, mensili, trimestrali ed annuali dei vostri gruppi antincendio, comprendendo la manutenzione e tagliandi delle elettropompe e motopompe.
 
 
impianti antincendio G.N. Tecnopompe
impianto antincendio G.N. Tecnopompe

Esempi di due impianti antincendio installati da noi.

G.N. come anticipatovi offre un servizio a 360° anche su questi tipi di impianti, con serietà e qualità, puntando al raggiungimento della soddisfazione del cliente accompagnandolo per tutta la durata delle operazioni.